PGX

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

ArcDoc

E-mail Stampa PDF

ArcDoc - Archiviazione documentale

ArcDoc è un software che consente di archiviare tutti i vostri documenti in modo digitale, inserendoli in un database e catalogandoli per data, nome documento, protocollo, oggetto, importo ed altri parametri. L’acquisizione dei documenti può essere eseguita tramite scanner (di rete o collegato in locale) o tramite la funzione “allega” che permette di associare ad un record qualsiasi tipo di file. La scansione può essere eseguita sia tramite piano o ADF (Automatic Document Feeder). ArcDoc vi aiuta ad archiviare in modo affidabile più documenti sullo stesso computer o su altri dispositivi di rete.

Guida all'uso:

ArcDoc, oltre a funzionare perfettamente in un ambiente di lavoro condiviso tra diversi PC, garantisce una protezione dei documenti e dei dati inseriti, autorizzando l'accesso solo tramite password. In più è possibile operare su due livelli di gestione: utente base ed amministratore. Il software fa affidamento sulle più innovative funzioni di scansione e collegamento a database, fornendo all'utente sempre la massima facilità di utilizzo di ogni funzione. L'integrazione con tutti i dispositivi di scansione è garantita con l'utilizzo di un driver TWain universale.

E' inoltre possibile ricercare i documenti inseriti, utilizzando come termine di ricerca anche un dato parziale e successivamente ogni record può essere modificato, oppure esaminato con il motore di anteprima integrato in ArcDoc.

E' possibile testare il software scaricando la versione Demo dalla sezione Download.

Prezzi e condizioni:

Descrizione Prezzo
ArcDoc - Archiviazione doc 200,00 (assistenza tel.gratuita)
 
Acquista un software



Acquista un servizio
Descrizione: