PGX

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Lavora con noi

E-mail Stampa PDF

Cerchiamo persone dinamiche e proattive, motivate alla crescita continua e orientate al raggiungimento dei risultati!

Forte passione per l'interazione con grandi società, capacità di lavoro in gruppo, in un contesto internazionale e innovativo, completano il profilo della nuova leva generazionale presente nel Gruppo. Particolare cura viene perciò posta nel processo di formazione e sviluppo professionale e manageriale delle giovani risorse. La formazione è uno dei principali strumenti di stimolo e rafforzamento delle capacità e delle competenze interne. Per questo, la Direzione Risorse Umane è impegnata nell’aggiornare e rinnovare quotidianamente contenuti, metodologie formative e piani di crescita interna. Coerentemente, il Codice Etico pone particolare attenzione alle risorse umane, fattore fondamentale per lo sviluppo della società.

Processo di selezione:

Il processo di selezione si svolge prevalentemente attraverso colloqui individuali approfonditi, che si focalizzano sulla valutazione delle caratteristiche personali, motivazionali e tecnico-specialistiche in funzione delle diverse posizioni da ricoprire.

Posizioni aperte:

Il Gruppo PGX ricerca costantemente nuove risorse da inserire nei propri organici.

Le principali risorse da noi ricercate sono: Procacciatori e Programmatori.

Procacciatori:

- Cercasi: ambosessi, automuniti, età compresa tra i 18 e 45 anni, diploma superiore. La conoscenza del settore costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile. Responsabili vendite, capacità nella ricerca e gestione portafoglio clienti

- Offresi: alte provvigioni, premi a raggiungimento budget, possibilità di carriera e zone in esclusiva

Programmatori:

- Cercasi: ambosessi, automuniti, età compresa tra i 18 e 45 anni, diploma superiore. Capacità di sviluppo software e siti web, coordinazione nello svolgimento dei progetti, individuali e di gruppo

- Offresi: alte provvigioni, premi a raggiungimento target, possibilità di carriera e crescita professionale

Se sei interessato ad entrare in contatto con le società del Gruppo PGX e vuoi sottoporci la tua candidatura, puoi inviare il tuo curriculum vitae all'indirizzo e-mail: web@wfv.it, indicando anche un recapito telefonico personale. Sarai contattato nel caso siano presenti posizioni in linea con le tue caratteristiche.

 
Acquista un software



Acquista un servizio
Descrizione: